E’ con grande orgoglio che Radio Frequenza Appennino annuncia la prossima partenza di una nuova rubrica che, al pari di alcune altre, vuole avvicinare l’ascoltatore ad alcune tematiche spesso sconosciute od ignorate.
Per questa ragione, da un’idea di Elena Rasia (già conduttrice di Play! sulle nostre webradio frequenze) nasce “Rotellando – storie di vita a quattro ruote e non solo”
Queste le sue parole per presentare il progetto:
“Allacciate le cinture compagni di viaggio e preparatevi a partire, state per salire a bordo di una quattro ruote su Radio Frequenza Appennino!
Da sabato 2 dicembre alle 15 scoprirete e conoscerete storie di vita da una prospettiva tutta nuova!
Mezz’ora in cui si parlerà di “This Abilità” ed ogni puntata -a cadenza mensile- avrà una od un protagonista che, tra un intermezzo musicale e l’altro, sprizzerà vita…la sua!
Ai nostri microfoni si alterneranno, fra gli altri, ragazze e ragazzi che dinanzi alle loro difficoltà non si sono arresi, anzi! Avremo Iacopo Melio, Witty Wheels, Francesco Canale e Valentina Tomirotti (di Pepitosa blog) solo per citarne alcuni!
Dovete sapere che i disabili, al contrario di quello che si potrebbe pensare, sono tutto tranne che persone tranquille e che, ogni giorno, sono e saranno sempre pronti a punzecchiare la vita!
E proprio partendo da qui che è venuta voglia ad Elena di far nascere Rotellando, una guida radiofonica all inclusive, che affronterà temi che spazieranno dalla poesia, alla musica, alla moda e dove chi sarà protagonista vi racconterà le sue passioni ed il proprio approccio alla vita, dandovi la possibilità di avvicinarvi sempre di più ad un mondo ancora parecchio inesplorato e che in lontananza può spaventare, ma che da vicino ha panorami veramente suggestivi!
La disabilità non deve rimanere un mondo a parte ma dovrà diventare sempre di più una parte di mondo, quindi, alzate il volume e seguite i miei ospiti in questo viaggio che vi darà nuovi punti e spunti di vista (e di vita) e prima di partire sappiate che ogni viaggio mensile che farete e soprattutto vivrete sulle nostre frequenze sarà privo di glutine, sarà privo di olio di palma e sarà scondito da ogni tipo di pietismo in circolazione nel mondo che nuoce gravemente alla salute… quindi non vi resta altro da fare che partire leggeri e con la voglia di arricchirvi di qualcosa di nuovo!”
Rotellando – storie di vita a quattro ruote è in onda da sabato 2 dicembre alle 15, solo su www.frequenzappennino.com