Amici musicisti e musicofili, Radio Frequenza Appennino, ha appena rimesso in moto le sue webradiofrequenze.
C’è ancora qualcosa da rifinire certamente, qualche difettuccio sul sito (segnalateceli), una coloratina di là, un’aggiustatina di qua, ma c’è una cosa su cui ci stiamo dedicando con particolare attenzione: la nostra musica.
Stiamo plasmando la standard rotation, ovvero il nostro soundtrack che vi farà compagnia quando non sono in onda le rubriche.
Ed è proprio qui che entrate in gioco voi.
Ci stiamo rivolgendo a musicisti di tutte le età e agli appassionati che conoscono la scena locale come le proprie tasche.
Vogliamo la vostra musica!
Mandateci i vostri pezzi, suggeriteci il gruppo di cui non potete perdere neanche un live, fatevi avanti senza timore.
RFA, la vostra radio, sarà felice di ascoltarvi e di diffondere le vostre note sul vuvuvù.
Che aspettate? Sommergeteci!
#uscitedaivostrigarage
Salve,mi chiamo luca Riggio; vi scrivo per pormi alla vostra attenzione come cantautore . Per l’ascolto di qualche canzone potete visitare il sito :
https://soundcloud.com/user26060676
Cordiali saluti
luca
CURRICULUM :
2002 Accademia di S.Remo // Secondo classificato al Premio Ivan Graziani(Alghero). 2003 Pubblicazione dell’album SINTETICO 2003. Primo classificato al Rock Theatre dir.art. Piero Pelu’. Luglio 2005: concerto al campovolo(festa dell’unita’)Spalla Tazenda. 2006 Pubblicazione dell’album Sul tempo andato 2007 Spalla Tazenda VIDA tour. 2011 Pubblicazione dell’album ” Cose futili “.2012 Finalista(come autore) di Area San Remo 2012 con il brano “Respirando Vento” cantato da Alessandra Luzzu. Luglio 2013: vincitore (come autore per i Clàmor)dell’Ichnusa music contest. 2014: Vincitore(come autore per i Clàmor)di Area San Remo.
2016 In studio (come autore) per la registrazione del primo disco da solista di Gigi Camedda (Tazenda)