RFA e DEMO – Storia di un contest e della sua vincitrice

coordinate cartesiane demo

Oggi vogliamo festeggiare insieme a voi una grande vittoria che ci rende felici e orgogliosi come non mai.

Sono stati annunciati i risultati di DEMO, il contest lanciato da Radio Città del Capo lo scorso maggio con la finalità di individuare un nuovo format radiofonico. Ad avere la meglio sugli oltre trenta partecipanti è stata la nostra redattrice Irene Spadaro.
Il suo programma Coordinate Cartesiane si è aggiudicato un posto fisso nel palinsesto della storica emittente bolognese e andrà in onda a partire da gennaio, ogni venerdì alle 20.30.
Per raggiungere questo traguardo Coordinate Cartesiane, che è una rubrica di approfondimento in cui ogni tema affrontato parte da un luogo geografico, ha passato il giudizio di un team di professionisti ed è stato votato dagli ascoltatori ottenendo il 45% delle preferenze.

Ma il filo che unisce RFA a RCDC non è inedito. Anche la nostra Giulia Sacchetta, ha avuto modo di trasmettere dalle frequenze di Radio Città del Capo nelle passate tre stagioni con Tandem, una ricognizione radiofonica tra i tesori inaspettati del territorio.

Questo è un grande riconoscimento al lavoro, all’impegno e alla dedizione della redazione di Radio Frequenza Appennino, che vede la conferma della propria professionalità e del proprio valore. Un riconoscimento alle nostre capacità che ci aiuta a lavorare sapendo di essere speciali e sicuramente diversi dalla moltitudine di web radio che popolano la rete.  Un riconoscimento a questa nostra famiglia precisa e strutturata.

Un grande in bocca al lupo a Irene che, siamo certi, sarà capace di incuriosire e affascinare gli ascoltatori dell’FM.

La Redazione

Avatar photo
Autore
Saki

Sono nata con l’aria di neve e tutto il sistema solare contro.
Diffido da chi abusa dell’aggettivo carino e non parlo con chi lo declina in superlativo.
Ammiro chi si sveglia presto.
Ignoro chi la musica la ascolta tutta e si definisce un po’ pazzo.
Amo gli alberi spogli di gennaio, le foglie secche di ottobre e le giornate interminabili di giugno.
Non so farmi i selfie.
Predico bene e razzolo di merda.
Gatteney e Rock’n’roll.

Commenta

Altri articoli