L’antico adagio “mens sana in corpore sano” ottiene il suo balzo di evoluzione con il brevetto della Psicoalimentazione®.
Ritmi frenetici, la mente che si nutre di piccole e grandi convinzioni limitanti e gioie che appassiscono in fretta,cibi sempre più vuoti di nutrienti.
A Marzabotto una occasione più unica che rara per uscire dagli schemi, sfidare le certezze confortevoli, sorprendersi gioire, condividere, confrontare.
Nella giornata di sabato 27 alle ore 17:30 presso la Casa della Cultura e della Memoria in via A.Moro 2, Marzabotto (BO) sarà possibile assistere gratuitamente ad una conferenza introduttiva dove verrà illustrato il programma di domenica 28 febbraio dalle ore 10 presso il Teatro Comunale di Marzabotto.
In questo fine settimana, con la dott.ssa Marilù Mengoni, trovare un filo di Arianna, modificare la ripetitività delle consuetudini affaticanti, approfittando del primo ed esclusivo corso per imparare a nutrirsi bene riprogrammando la mente: Psicoalimentiamoci!
Sulla pagina di Eventbrite è possibile visionare il programma della giornata, prenotare il proprio posto in platea e lasciarsi solleticare i sensi dal godurioso pranzo orchestrato ad arte dalla Chef freelance naturopata Patrizia Venturi “la Cosiniera”. AssoVegan è media partner dell’evento.