Il palinsesto di RFA si arricchisce di due nuove rubriche!

banner articolo

Cari amici, lettori ed ascoltatori, ad un mese dalla partenza del palinsesto 2015/2016 di RFA, abbiamo lavorato duramente e stiamo lavorando tutt’ora per continuare a crescere per ed insieme a voi.
E’ quindi con grande piacere che togliamo ufficialmente il velo al nostro PODCAST, partito ufficiosamente già qualche settimana fa e vi annunciamo due nuove rubriche ai nastri di partenza!

La prima risponde ad alcune richieste che ci sono pervenute e che abbiamo deciso di accontentare creando Music ON STAGE, un’ora di musica rigorosamente LIVE tratta dalle migliori esibizioni degli artisti italiani e stranieri, la troverete tutti i giorni, a partire da domani 26 ottobre, per un’ora dalle 13 alle 14.

Ed ora passiamo alla seconda grande novità: parliamo di “Arrivano i nostri”, una nuova rubrica settimanale condotta da Fabrizio ed Ettore  che andrà in onda a partire dal 4 novembre, tutti i mercoledi alle 15:30, per poi essere replicata il sabato alle 16 .
“Arrivano i nostri” è una piacevole conversazione che ci guiderà tenendoci per mano attraverso la storia delle grandi donne e uomini che hanno fatto grande il teatro italiano.  Un annuncio che vale più di mille esempi: si comincerà con il grande Gino Cervi.

C’è ancora tanta, tantissima carne al fuoco, per il momento, accontentatevi di queste due novità!

La redazione di Radio Frequenza Appennino è composta da svariati collaboratori di tutte le età, che pubblicano su Radio Frequenza Appennino le notizie reputate di pubblica utilità su avvenimenti, eventi culturali e sociali.

Commenta

Altri articoli